3 gen 2010

Sveliamo il contenuto dei miei pacchetti Swap

Vi avevo parlato qualche tempo fa dello swap di natale nato sul forum abchobby.it. Adesso è venuto il momento di farvi vedere quello che c'era dentro i pacchettini... pronti? Eccoli!


Dentro ogni mio pacchettino per le partecipanti allo swap c'era una calamita in feltro colorato a forma di stella ed un addobbo per l'albero con applicato un ricamo natalizio, abbinati in diversi colori.

Qui potete vedere meglio le calamite realizzate in feltro e cucite tutto attorno a punto festone con il filo dorato Lurex, a cui ho applicato degli occhietti mobili rotondi oppure ovali che mi piacciono molto perché danno loro proprio un'aria simpatica.


Qui invece potete vedere gli addobbi in feltro a forma di palla da appendere all'albero di Natale. Sono imbottiti all'interno con ovatta sintetica, cuciti lungo il bordo e ricamati a punto festone con il filo dorato Lurex. Al centro invece il ricamo è realizzato a punto erba.

Per rispettare la sorpresa alle altre partecipanti non ho potuto farveli vedere prima sul blog, ma adesso che posso, se vi va di provare a realizzare questi addobbi, potete vedere qui le istruzioni fotografate passo passo oppure se preferite il videotutorial:


Fra qualche giorno, invece, vi farò vedere cosa ho ricevuto io dalle altre partecipanti.

5 commenti:

  1. carinissime queste palline...
    Buon anno!!!

    RispondiElimina
  2. che belle lety, vedere le stelline tutte insieme... con quegli occhioni mi fanno sorridere!!!

    ma hai fatto anche video e istruzioni??!!??

    che professional!!!

    baci eli

    RispondiElimina
  3. bellissime tutte insieme!!il video è come al solito super-professional!;)

    RispondiElimina
  4. WOW!! Ma che bello il tuo video! Si capisce tutto e bene, per non parlare della bellezza del risultato! Complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Lety .... sono bellissime!!!
    Sei un vulcano di idee!
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...