Nel forum abc-hobby.it abbiamo organizzato il primo swap di Natale! Finalmente tutti i miei regalini sono arrivati a destinazione, quindi posso farveli vedere!
Eccoli:
Questi sono i pacchettini inviati... vi aspettavate di vedere il contenuto??? Eh no, vi tocca aspettare dopo Natale quando tutte avranno aperto le buste, quindi pazientate.
E quando anch'io avrò aperto le mie buste (resisterò mai fino a Natale?) potrò mostrarvi anche quello che avrò ricevuto!
che cos'è uno swap? ho cercato e trovato che, in ambito finanziario è: "un accordo che prevede che due contraenti si scambino dei flussi finanziari calcolati con un criterio prestabilito a date prefissate".. nel vostro caso non lo potreste chiamare semplicemente scambio di doni???
RispondiEliminaCiao Laura! Inizialmente il termine swap lo usavamo per le ATC (Artist Trading Card) - come vedi tutti termini inglesi - poi lo abbiamo adottato anche per i regali di Natale. In realtà non ha niente a che vedere con il mondo finanziario, si tratta seplicemente di uno scambio. Io parteggio sempre per l'italiano ma dire "Swap di Natale" mi sembra suoni meglio ripsetto a "Scambio di Natale", non trovi?
RispondiEliminacmq sister.. molto carini i tuoi "swap" di Natale! :)
RispondiElimina