2 dic 2009

Swap di Natale

Nel forum abc-hobby.it abbiamo organizzato il primo swap di Natale! Finalmente tutti i miei regalini sono arrivati a destinazione, quindi posso farveli vedere!

Eccoli:

regalini swap

Questi sono i pacchettini inviati... vi aspettavate di vedere il contenuto??? Eh no, vi tocca aspettare dopo Natale quando tutte avranno aperto le buste, quindi pazientate.

E quando anch'io avrò aperto le mie buste (resisterò mai fino a Natale?) potrò mostrarvi anche quello che avrò ricevuto!

3 commenti:

  1. che cos'è uno swap? ho cercato e trovato che, in ambito finanziario è: "un accordo che prevede che due contraenti si scambino dei flussi finanziari calcolati con un criterio prestabilito a date prefissate".. nel vostro caso non lo potreste chiamare semplicemente scambio di doni???

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura! Inizialmente il termine swap lo usavamo per le ATC (Artist Trading Card) - come vedi tutti termini inglesi - poi lo abbiamo adottato anche per i regali di Natale. In realtà non ha niente a che vedere con il mondo finanziario, si tratta seplicemente di uno scambio. Io parteggio sempre per l'italiano ma dire "Swap di Natale" mi sembra suoni meglio ripsetto a "Scambio di Natale", non trovi?

    RispondiElimina
  3. cmq sister.. molto carini i tuoi "swap" di Natale! :)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...