4 dic 2009

Una renna da portare con sè

Girando per il web ho trovato un'idea proprio originale: un borsellino in pannolenci a forma di renna! Per di più My Little Mochi ha messo anche il tutorial che vi spiega come farlo!!! Da non perdere!

Io l'ho voluto trasformare invece in borsetta e quindi ho dovuto modificare le sagome ingrandendole un po' ed aggiungendo una striscia di pannolenci per fare la tracolla. Poichè questa era troppo corta per la mia bambina ho aggiunto un'altra striscia di pannolenci unendola con le altre e nascondendo le giunture con delle stelle.

borsetta renna

Sul retro ho creato un'asola e applicato un bottone normale (quello automatico era troppo robusto per la stoffa leggera e delicata).

Da notare le corna della renna imbottite e le guance rosate create con un po' di... fard!

particolari borsetta

Come al solito dovrò inventarmi qualcosa al "maschile" per far contento anche Alessandro!

1 commento:

  1. Ma che bell'idea!!! Adoro le borsine... Ma la renna è davvero dolcissima!! :)
    A presto
    Meri

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...