23 ott 2009

Swap ATC viaggi

Sul forum abchobby.it qualche tempo fa è stato indetto uno swap ATC sui viaggi, volete vedere cosa ne è venuto fuori?


Inizio subito col dire che non era un tema semplice ma nonostante ciò son venute fuori delle ottime idee.
Ok, siete impazienti di vederle, allora eccovi accontentati!


Queste sono le mie ATC che rappresentano 8 paesi diversi con le rispettive cartine geografiche, bandiere, targhe automobilistiche internazionali ed infine con il personaggio in costumi tipici.


Gli 8 paesi sono: Olanda, Russia, Giappone, Gran Bretagna, Stai Uniti d'America, Messico, Spagna, Costa D'Avorio.
mie ATC


Le ATC erano abbinate a questi porta ATC realizzati in cartoncino
miei porta atc


E queste sono le meraviglie di tutte le altre partecipanti
atc ricevute


Un grazie di cuore a Carla (1), Pimpie (2), Laura (3), D-Chan (4), Elisabetta (5), Moni (6), Elisa (7)!!!


Le mie francamente sono le meno artistiche, ho realizzato tutto al pc e stampato su carta fotografica, anche se realizzarle non è stata certo una passeggiata. Mi sono ripromessa per le prossime di mettere da parte il pc e far lavorare di più le mani!


kit viaggiPoi grazie a queste ATC mi è venuto in mente di fare il kit viaggi, avevate riconosciuto i personaggi?


 Vi ricordo che, se non lo avete ancora fatto, potete ancora scaricarlo gratuitamente (cliccate sull'immagine del kit)!


 


 


E se vi piace il porta ATC a valigetta potete scaricare il file in pdf cliccando su una delle due foto! Non avete ATC da conservare? Usatelo semplicemente come portabigliettini!


porta ATC fronte porta atc retro


Scaricate, scaricate, scaricate e, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...