21 ott 2009

Un portaoggetti fra le nuvole

Dopo il portaoggetti per la mia bambina, ecco che ho dovuto fare un portaoggetti anche per mio figlio... figurarsi se non lo voleva anche lui. Per lui però ho pensato una variante; infatti essendo più disordinato, ha la necessità di dover vedere le cose per trovarle e quindi ho creato delle tasche trasparenti con i rimasugli di una tenda-zanzariera! In questo modo tutto ciò che metterà dentro potrà vederlo facilmente!

portaoggetti zanzariera

La scelta dei soggetti da rappresentare è stata difficile ma comunque era sempre orientata verso macchine, moto, aerei, treni.. insomma mezzi di locomozione, di cui Alessandro va pazzo. Alla fine la scelta è ricaduta sugli aerei (realizzati in feltro ed imbottiti di ovatta) e cosa scegliere come compagni per gli aerei se non un po' di nuvole ed il sole?

A lui il risultato è piaciuto… e a voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...