28 set 2009

Kit viaggi - freebie!!!!

Ragazzi mi son lanciata!!! Era da tanto che volevo creare un kit tutto mio e grazie all'ispirazione nata dall'ATC viaggi a cui ho partecipato (e che ancora non posso farvi vedere perchè ancora non le ho tutte) mi son buttata!



Non è stato facile ed il risultato non è di quelli professionali, ma sono molto orgogliosa di quello che son riuscita a fare. Ma poichè per migliorarsi si ha bisogno anche di critiche e commenti mi aspetto che lo scarichiate in tanti e che mi facciate sapere tutto quello che pensate (nel bene e soprattutto nel male)!



E allora che aspettate? Cliccate sull'immagine e buon divertimento!!!

Contiene 41 elementi, 6 carte ed un alfabeto completo!!!



Questo il bellissimo LO di Moni: grazie Moni!



LO Moni



Questo è il LO che ho fatto io!
LO Kit Viaggi
(template by akizo)



Mandatemi un'e-mail se il LO che avete fatto col mio kit lo volete aggiungere qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...