21 apr 2009

Calendario scrap

calendario maggio 2009Un'altra mia passione è lo scrapbooking digitale che unisce la creatività all'uso del pc. Ogni mese mi diverto a creare un calendario scrap per rallegrare un po' l'ufficio e dare appunto sfogo in un altro modo alla mia creatività.

Purtroppo non so creare da me gli oggetti e gli sfondi (per lo meno non mi sono mai messa d'impegno a farlo) per cui ususfruisco di quello che il web e le gentili scrapper mettono a disposizione.

Per il mese di maggio,  grazie alle immagini prese dal web ed all'album scrap "Spring Sweetness" offerto da Nathalie, ho creato il calendario con le giraffe coccolone in formato A4 e poi la versione per lo sfondo del desktop (formato 1024*768) con e senza calendario.

Se vi interessa scaricarli li trovate sul mio sito!
A richiesta potrei anche fornirvi wallpaper e calendari con i riquadri trasparenti (quindi senza le foto delle giraffe) in modo che possiate mettere le vostre foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...