18 apr 2009

Borsa portatutto

borsa portalavoro

Finalmente ce l'ho fatta!  Ho impiegato un giorno intero ma alla fine sono riuscita a fare la borsa porta tutto quasi come volevo io. Certo non è bellissima nè fatta a regola d'arte ma io, che sono una schiappa col cucito, posso sicuramente ritenermi soddisfatta.

 

particolare taschina esterna

 

 

 

 Dentro la borsa ho messo i gomitoli di lana e cotone e gli schemi dei lavori, mentre all'esterno, dove ho fatto gli appositi alloggiamenti, ho messo uncinetti e ferri da maglia. Realizzando una piccola taschina, sono riuscita a mettere anche l'ago ed un metro. Mi sembra che adesso sia ogni cosa al suo posto!

 particolare tasca laterale particolare della borsa

Però anche se ora è tutto a posto, dell'uncinetto perduto purtroppo nemmeno l'ombra!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...