18 apr 2009

Borsa portatutto

borsa portalavoroFinalmente ce l'ho fatta!  Ho impiegato un giorno intero ma alla fine sono riuscita a fare la borsa porta tutto quasi come volevo io. Certo non è bellissima nè fatta a regola d'arte ma io, che sono una schiappa col cucito, posso sicuramente ritenermi soddisfatta.

 

particolare taschina esterna

 

 

 

 

Dentro la borsa ho messo i gomitoli di lana e cotone e gli schemi dei lavori, mentre all'esterno, dove ho fatto gli appositi alloggiamenti, ho messo uncinetti e ferri da maglia. Realizzando una piccola taschina, sono riuscita a mettere anche l'ago ed un metro. Mi sembra che adesso sia ogni cosa al suo posto!

 particolare tasca laterale particolare della borsa

borsa portatutto particolare porta ferri ed uncinetti

Però anche se ora è tutto a posto, dell'uncinetto perduto purtroppo nemmeno l'ombra!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...