17 apr 2015

sfida creativa 5: card sagomata

E' finita anche la quinta sfida creativa del forum Silhouette&Friends che aveva come tema la realizzazione di una card sagomata.

La mia prima idea??? fare un gatto! eheheh poi per non fare sempre gatti, gatti, gatti mi sono orientata verso ...un cane!! :P
In realtà del perché ho scelto proprio un cane ve lo dirò in un altro post, quando vi parlerò di un'iniziativa davvero lodevole.

Ma adesso torniamo al mio lavoro per il contest, eccolo:

Siete curiosi di sapere com'è nato il mio cagnolino?
Come ogni sfida, mi son guardata intorno e sul web per cercare idee e stavolta la mia scelta è ricaduta su questo disegno 
disponibile qui

Era proprio perfetto perché la parte sotto la coda essendo dritta mi dava la possibilità di realizzare un biglietto doppio, poi ho deciso di fargli anche un po' di restyling.

Questo è il fronte:

e questo il retro:

Ed ecco come si mostra aperto. La parte sotto la coda, come vi dicevo, tiene unite le due parti del biglietto

che all'interno è totalmente bianco.
Per chi volesse realizzare questa card ed ha il programma Studio della Silhouette, può scaricarlo QUI.
Se volete invece il template in pdf, richiedetemelo senza problemi

Adesso non mi resta che prepararlo per fargli fare un bel viaggetto!

2 commenti:

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...