15 apr 2015

la colomba della pace come portaconfetti

Aprile e maggio sono per antonomasia i mesi di cerimonie religiose come Cresime e Comunioni.
Come vi ho già scritto nel post sull'invito comunione, quest'anno son impegnata anch'io con questo doppio evento visto che mio figlio i primi di maggio riceverà entrambi i sacramenti.
Le bomboniere non avrei tempo e abilità per farli io ma i coppettini guai a chi me li tocca! Quelli li faccio io!
Tra le varie prove che ho fatto ve ne mostro oggi una che mi piace particolarmente ma che non userò, una scatolina portaconfetti a forma di colomba.

Questa tenera colomba porta nel becco un ramoscello di ulivo, simbolo per eccellenza di pace

Tra le ali si intravede il contenitore per i confetti

che si apre e chiude grazie a due semplici linguette
L'idea di una colomba portaconfetti è nata grazie ad una designer bravissima: Daniela Moscone alias Flavir Design! Fa davvero dei lavori incredibili.


Per chi volesse realizzare questa scatolina ed ha il programma Studio della Silhouette, può scaricarlo QUI.

Se volete il template in pdf, lo trovate invece a questo link

A maggio, vi mostrerò poi il porta confetti ufficiale che darò come coppettino.

42 commenti:

  1. ciao, io vorrei il template della colomba in pdf, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, lasciami una mail altrimenti non riesco a mandartelo

      Elimina
    2. Meravigliosa vorrei il pdf anch'io

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inviato!

      Ps. Il file della silhouette se non hai un plotter da taglio Silhouette non ti serve a niente

      Elimina
  3. Super grazie mille! buon feste!

    RispondiElimina
  4. Ciao, vorrei anch'io il file pdf della colomba portaconfetti, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non mi lasci la mail non posso mandartelo

      Elimina
  5. Salve , bellissima idea la colomba porta confetti. Vorrei prepararla come bomboniera per la Cresima di mio figlio...puoi inviarmi il template? Ti lascio la mia mail grazie mille ��
    cristina.volterrani@tiscali.it

    RispondiElimina
  6. ciao, io vorrei il template della colomba in pdf, grazie

    RispondiElimina
  7. c.donatella@gmail.com puoi inviarlo qui

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe ricevere il modello in pdf.
    Grazie mille
    annamiranda2003@libero.it

    RispondiElimina
  9. ciao mi mandereste il modello in pdf del portaconfetti. grazie
    g.logreco76@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Buona sera , molto bella la colomba vorrei realizzarla con i bambini della mia classe.Potreste mandare anche a me il pdf? Grazie!
    La mia mail è esciarrotta7@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe ricevere il modello in pdf.
    Grazie - inga.ikauniece@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Molto bella,
    mi puoi mandare il modello in pdf.
    grazie 1000
    aziendagricolazucchi@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Bellissima Colomba! Puoi mandarmi il pdf? te ne sarei grata! mosina.gnallitore@libero.it

    RispondiElimina
  14. Bellissima Colomba! Puoi mandarmi il pdf? te ne sarei grata! mosina.gnallitore@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua mail mi dà errore, è corretta?

      Elimina
  15. .Per favore riprova. Grazie.

    RispondiElimina
  16. file arrivato! Grazie mille!

    RispondiElimina
  17. Bellossia...posso avere il pdf? Grazie mille ....la mia email è.nicoletta.polvere@gmail.com.

    RispondiElimina
  18. Salve, potrei avere il pdf della colomba? Grazie mille. Questa è la mia mail avallodoro@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Stupenda la colomba. Posso avere il template in pdf? Grazie, ecco la mia mail: giagia05@libero.it GRAZIE

    RispondiElimina
  20. Me encanta me podrias enviar el pdf.muchas gracias..marcelacalvo_3@hotmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao,portei avere anch'io il PDF della colomba? grazie

    RispondiElimina
  22. Ciao Mi piacerebbe anche fare un piccione. Si prega di inviare un file firehag@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Buonasera il template in PDF, per favore? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  24. Buonasera mi potrebbe inviare il template in PDF alla email mariapalermo1979@gmail.com.
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  25. Ciao Lety, saresti così gentile da inviarmi il template in formato PDF? La mia mail è infoCHIOCCIOLAelena-t.com (con il simbolo giusto; scusa l'accorgimento ma vorrei evitare di diventare un bersaglio per gli spammer).
    Grazie infinite!

    RispondiElimina
  26. Hola buenas tardes me podría mandar el pdf mi dirección de correo es fatimibeikh@gmail.com muchas gracias

    RispondiElimina
  27. Hola buenas tardes me podría mandar el pdf mi dirección de correo es fatimibeikh@gmail.com muchas gracias

    RispondiElimina
  28. Meravigliosa vorrei il pdf anch'io albi_je@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. Salve, molto carina. volevo sapere se è possibile avere la sagoma dell'intera scatolina aperta. Grazie

    RispondiElimina
  30. Sì può avere ancora il pdf della colomba?

    RispondiElimina
  31. Ho inserito il link per scaricare direttamente il pdf! :)

    RispondiElimina
  32. Добрый день! Я работаю воспитателем в детском саду и очень бы хотела трафарет такого голубя

    RispondiElimina
  33. Puoi inviarmi il file di taglio a flavoli@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...