11 feb 2013

via una sorella avanti l'altra

E dopo aver accontentato una sorella... mi tocca accontentare anche l'altra! =D

Stavolta la richiesta era di un porta cellulare nero al massimo con il suo nome fuori, ma assolutamente niente fronzoli.

Il nero, ve lo dico subito, non mi ispira molto.. anche perché provate a lavorarlo, dopo un po' vi si incrociano gli occhi! Però non volevo deludere la mia sorellina e così armata di gomitolo e ferri ho realizzato un semplicissimo porta cellulare nero a maglia rasata, con le misure che mi aveva dato.
Finito il porta cellulare, più lo guardavo, più mi metteva tristezza… senza nemmeno una nota di colore.. allora mi son detta: "vabbè, l'interno lo faccio colorato, tanto non si vede così come vuole lei ma almeno un po' di colore c'è!"

 
Avevo una semplicissima stoffa arancione che mi spirava tantissimo insieme al nero e così ho colorato di stoffa arancione l'interno… ma... poi mi sono detta "Potrei fare anche solo un bordino in arancione giusto per rifinire il profilo e abbinarlo all'interno… e così con l'uncinetto ho rifinito il bordo superiore in arancione.

Poi mi sono ricordata che mia sorella mi aveva autorizzato a mettere il suo nome o la sua iniziale… invece ho trovato proprio un pattern carino per fare un'applicazione all'uncinetto.. un soggetto che son sicura a lei piacerà senz'altro: un cagnolino, arancione ovviamente.. 

Ho cucito il cagnolino, messo una perlina come occhietto ed un collare in lana bianca… poi il bottone, anch'esso arancione…

  
 

...oh oh... 
doveva essere un porta cellulare nero
dite che ho esagerato con il colore????

13 commenti:

  1. Io lo trovo bellissimo! L'aggiunta di colore lo rende molto carino! Vedrai che li piacerà! Sei molto brava. A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh purtroppo non le è piaciuto tanto... mi ha detto che lo voleva nero e questo non è nero :( vabbè la prossima volta invece di farglielo le insegno a lavorare a maglia, almeno se lo fa come vuole!!!

      Elimina
  2. bello è bello, bisogna vedere se le piace l'arancio, altrimenti puoi prendere me come sorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai allora fatti adottare.. ho appena scoperto che a mia sorella non piace l'arancio... :(

      Elimina
  3. Basta voltarlo sul retro... niente bottoni, niente applicazioni, c'è anche meno bordino... è un portacellulare double face! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo no, perchè l'interno è foderato :(

      Elimina
  4. A me piace molto! Trovo che quel tocco di arancione ci stia veramente bene! Mi dispiace che a tua sorella non sia piaciuto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pazienza... la prossima volta mi atterrò strettamente alle richieste :)

      Elimina
  5. aaaah la sorella delusa mannaggiaaa... ma così è più carino, troppo nero era triste... Quel cagnetto è adorabile! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nero era triste... eh già.. ma non tutti la pensiamo allo stesso modo...

      Elimina
  6. che peccato non le sia piaciuto!!! è bellissimo. ma te lo ha restituito o se l'è tenuto ????io me lo sarei tenuto... forse perchè a me piace . brava anche per il cagnolino devi aver avuto molta pazienza a farlo. alla prossima creazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, se l'è tenuto anche perchè io non me lo sarei ripresa.. piuttosto meglio che lo regali a qualcuno :)

      Elimina
  7. che peccato...è così carino!!E poi io adoro l'arancione
    *-----*
    posso essere adottata anche io??

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...