28 feb 2013

una principessa per carnevale

Un altro contest è finito sul forum AmigurumiWorld.. stavolta il tema scelto era il Carnevale.
Il regolamento prevedeva di fare questo omino
 e travestirlo di carnevale.
Io volevo assolutamente fare un personaggio femminile con i capelli lunghi.. adoro fare i capelli.
Ho chiesto consiglio alla mia cucciola e tra fatina, principessa e folletta ha vinto la principessa.

Questo il risultato finale:

e qui con qualche particolare in più:


Se vi va di provarci potete scaricare la traduzione in italiano o il pattern originale di Drossy .. ma dell'omino nudo, non della principessa, quella l'ho fatta senza schemi...

Buon lavoro!

3 commenti:

  1. Lety bellissima la tua principessa, e grazie mille per il tutorial che ho scaricato, prima o poi la provo. ciao Lella

    RispondiElimina
  2. Bellissima, come sempre del resto i tuoi lavori!
    Hai vinto il contest?
    Io è da parecchio tempo che non torno su AmigurumiWorld .. il tempo è pochissimo e vola!
    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  3. Che splendore! Molto carina! Complimenti e buona giornata! A presto

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...