16 gen 2013

questo spazio è proprio mio!

Continua la fase di abbellimento della cameretta dei bambini. Per personalizzarla maggiormente cosa mettere  nei loro angolini se non proprio i loro nomi?
Ho iniziato con Elena e così adesso lei accanto al suo letto ha questo:


Vi piace? Sappiate però che non è solo il suo nome scritto in corsivo, bensì è il suo nome scritto proprio da lei in corsivo!

ho infatti fatto scrivere ad Elena il suo nome abbastanza grande su un foglio (la scritta è 40x15 cm)

ho quindi modellato il fil di ferro seguendo la linea tracciata da Elena




una volta terminato, l'ho rivestito con la lana facendo con l'uncinetto tanti punti bassi che avvolgono il ferro.
nelle giunture ho unito bene i due pezzi di fil di ferro in modo da fermare la scritta in quella posizione


Adesso Elena con la sua firma sul muro potrà dire: questo spazio è mio perché c'è scritto qui!

Ovviamente il prima possibile realizzerò anche quella per Alessandro.. .. A-L-E-S-S-A-N-D-R-O... ma che fatica 10 lettere.. non potevamo chiamarlo Ugo???

3 commenti:

  1. ahahah! Ugo!!!!
    Comunque, l'idea è molto carina e il risultato è splendido!
    Grande Lety! I tuoi bibmbi avranno la cameretta più bella di tutta la scuola e i genitori degli altri bambini ti vorranno come interior designer! uh, quanto lavoro avrai!

    RispondiElimina
  2. Wspaniały pomysł i efekt niesamowity.
    Dziękuję że podzieliłaś się z nami.
    Pozdrawiam serdecznie

    RispondiElimina
  3. Ugo.. come il film di Troisi ;) Anche io voglio il mio nomeeee! Ma come l'hai attaccato alla parete? Proprio bello! Chissà se i bambini si rendono conto di quanto sono fortunati! Baci baci

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...