18 gen 2013

la fretta è cattiva consigliera!

Sono stata proprio sbadata! Per la fretta di finire il mio giacchino, non ho prestato abbastanza attenzione alla posizione dei bottoni... poco male avrei pensato anch'io se non avessi visto la differenza: il modello è cambiato completamente!
Oltre ad essere più vestibile è anche più "moderno".
Non ci credete?
Guardate un po' come era

e come è adesso
Vero che la differenza è notevole?

Poco male per stavolta perchè a spostare i bottoni si fa in un attimo, però mi sono resa conto ancora di più di quanto possa essere importante prestare attenzione ai particolari. E' quello che fa la differenza!!!

9 commenti:

  1. la mia mamma mi ha sempre ripetuto questa frase :"Il tempo non lo vede nessuno ,il lavoro lo vedono tutti !"
    brava che ti 6 accorta dell'errore, adesso è bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che bella questa frase.. grazie mille... la terrò a mente!!

      Elimina
  2. Sembra quasi un altro giacchino! Che differenza possono fare pochi centimetri...Un abbraccio e buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, buon fine settimana anche a te

      Elimina
  3. mi ero accorta della differenza, ma pensavo che tu non avessi voluto farla a doppio petto, certo molto più bella così, certo che se uno ingrassa ha la possibilità di spostare i bottoni, ha ha ha. ciao ciao Lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah.. infatti lo terrò presente se dovessi ingrassare :D

      Elimina
  4. o_O un'altra roba praticamente, sei passata da "signora un po' troppo bon-ton" a "tipa stilosa"! :D

    Era pure un po' troppo largo, sembrava quasi una vestaglietta da casa, meno male che ti sei accorta dell'errore, è BELLISSIMA e ti sta una favola! ^___^

    RispondiElimina
  5. Si effetivamente è più bello.Credevo li avessi messi così di proposito i bottoni. Così è decisamente più fashion...ah ah ah, comunque sei stata bravisima. Ciao Leti

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è alla moda adesso??! :D Complimenti per il lavoraccio, ti è venuto davvero bene e ti sta benissimo, soprattutto nella versione "fashion" :P

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...