8 gen 2013

i miei 5 LO preferiti

Da quando ho aperto un altro blog appositamente per lo scrap, non mi è più capitato di mostrarvi i miei lavoretti digitali. Approfitto dell'iniziativa di kykyscrap per mostrarvi i i miei 5 LO preferiti del 2012!

Devo dire che la scelta è stata difficile perchè ce ne sono tanti che metterei in lista e non solo perchè mi piacciono ma perchè suscitano in me ricordi ed emozioni.

Ma ecco la mia top5!
(cliccando sulle immagini potete leggere il post relativo)

questo è l'ultimo kit creato da me e lo adoro perchè rispecchia in pieno il mio stile. Prima o poi troverò il tempo per farne altri... sì!

di questo LO mi piace il senso di pace che da' la foto, perfettamente abbinata al testo

questo LO mi fa morir dal ridere... e mi ha fatto vincere anche un premio per Halloween!

di questo LO amo l'effetto sporgente che si abbina molto bene con la foto di Clara

questo LO lo amo particolarmente perchè nonostante non sia molto brava a riempire le pagine (ho uno stile C&S - clean and simple - come si dice in gergo), questo mi sembra abbastanza ricco!


Ecco questi sono i miei preferiti... gli altri LO, se vi va di dargli un'occhiata, li vedete tutti insieme QUI

1 commento:

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...