30 ago 2012

18 anni, cosa regalare?

Non mi son dimenticata del bracciale che vi volevo mostrare.. ma la prima versione non è venuta proprio come l'avevo pensata per cui non ve la mostrerò eh eh eh... in attesa di farne un altro proprio come deve essere, vi mostro un altro progetto, stavolta di carta che ho realizzato qualche tempo fa.

Il progetto lo trovate sul sito di Scrappando. Ho voluto utilizzare questo loro progetto per realizzare un biglietto di 18 anni.

Ho usato una carta a fantasia per la base del biglietto, ho realizzato con il cartoncino bianco e quello rosso l'applicazione "18" e quindi l'ho applicata al biglietto con il nastro spessorato.

Ho messo alla base una striscia di cartoncino che serve per tenere chiuso il biglietto ed ho unito le due estremità con l'aiuto di un occhiello a forma di fiorellino.

Ecco come si presenta il biglietto esternamente senza nastro

e qui aperto e ancora da decorare e "riempire"

Ai moderni 18enni è sempre più difficile fare un regalo gradito.. ai miei tempi (eh sì, son passati quasi vent'anni) si ricevevano in regalo cose d'oro, ma dubito che adesso sarebbero così apprezzate.
Così per la mia cara nipotina appena diciottenne ecco il suo regalo: soldi (quanti non si dice). Almeno potrà farci quello che preferisce.


Naturalmente poi abbiamo scritto il nostro messaggio e decorato con un pennarello bianco la parte rossa con scritte di Buon compleanno, auguri, ecc... lei ha gradito e a voi piace?

9 commenti:

  1. Bravissima Lety
    Mi piace tutto! Il modello, i colori, la busta interna....

    RispondiElimina
  2. Per me sei sempre geniale!!! E' bellissimo, e poi la trovo una maniera molto elegante e discreta per regalare denaro che sicuramente la nipote apprezzerà più di qualsiasi regalo ;)

    RispondiElimina
  3. molto bello complimenti io domenica vado a un corso da lei Patty di Scrappando è davvero una persona speciale

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo biglietto!! E' diverso tempo che vorrei farne uno ma non ho mai avuto occasione....
    Comunque sei stata davvero brava!!
    kissssssss

    RispondiElimina
  5. è bellissimo!!! brava sicuramete avrà gradito sia il biglietto che i soldi!
    volevo dirti che ti ho aggiunta al blogroll dei blog che seguo, poichè non avendo da tempo la g.f.c. e cmq per un disguido che nessuno mi ha risolto io non risulto + negli elenchi vostri di lettura. Volevo fartelo presente perchè mi spiace che alcuni pensino che non ho + il blog.
    un caro saluto

    RispondiElimina
  6. carino :) ma che cos'è il nastro spessorato?

    RispondiElimina
  7. E' veramente bello lo trovo molto elegante, te lo copio mi piace troppo!
    Laura (ElleBi)

    RispondiElimina
  8. Carinissima card...e pure il regalo hihihihi :P

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...