27 giu 2012

scoprite con me le creazioni per lo Swap femminilità

Sul forum AbcHobby.it da tempo abbiamo organizzato un nuovo swap con tempi abbastanza lunghi (ci dobbiamo divertire mica stressare!!!).
Nelle votazioni dei vari argomenti, ha avuto maggiori voti il tema Femminilità!
Questo tema all'inizio mi ha lasciata un po' spiazzata ma poi ho cercato in giro l'ispirazione... ed ecco che mi è venuto in mente di fare dei cofanetti portagioie: quale maggiore espressione del tema femminilità!?!?!
Ho inoltre pensato che farli di cotone colorato sarebbe stato perfetto, così risultavano più rigidi e allegri.
Eccone qua uno in primo piano pronto ad essere ammirato.
In cima ognuno ha 3 fiorellini colorati in tinta ed un bordino che riprende il colore dei petali.

Ed eccoli qui tutti insieme:

Abbinato al portagioie un bigliettino che ho pensato di fare in tema e quindi a forma di borsetta, arricchito da un fiorellino di carta. 

Dei piccoli decori li differenziano l'uno dall'altro, oltre ai colori della carta usata.

Infine, come ultimo oggettino ho realizzato una rosellina all'uncinetto con annesse foglie, da utilizzare per abbellire spille, fermagli, creazioni varie.

L'ho imbustato insieme ad un pezzetto di filo in modo che possa essere utilizzato il filo in tinta se dovesse essere cucito e dalla foto riuscite a vedere anche il retro della rosa in cui ho nascosto, con un piccolo dischetto rotondo, le cuciture e le parti delle foglie cucite.

Spero che tutto sia piaciuto alle ragazze così come è piaciuto a me realizzare questo per loro.

Adesso mi tocca mostrarvi cosa ho ricevuto. Curiose, eh?
Avrei dovuto aprire i pacchetti tutti insieme ma la curiosità è sempre tanta che non riesco ad aspettare.
Già è tanto che riesco a non commentare subito ma aspetto che tutte abbiano ricevuto!!
Comunque ecco qua tutte insieme le meraviglie ricevute:

Questa è la Creazione di Mariella, un'agendina resa molto femminile da tulle e perle con annesso bigliettino coordinato.
Purtroppo dalla foto perdete la bellissima sensazione che c'è al tatto visto che i decori neri sono di velluto a rilievo. Poi tutto è fatto con armonia e cura. Grazie Mariella!

Poi c'è la creazione di Amalia, un cuore di legno da appendere.
Mi piace tantissimo l'effetto che è riuscita a realizzare sul cuore, quest'aria vissuta e con dei colori che stanno benissimo insieme a contrasto. Poi c'è la mia lettera così carina al centro. Grazie Amalia!

Questa è la creazione di Elisabetta, uno specchietto rivestito all'uncinetto (scusate la foto mancante dell'altro lato ma il mio fotografo ufficiale ha fatto solo questa foto decente, la prossima volta lo chiedo ad Alessandro!!!)

E' davvero molto allegro e colorato questo specchietto con l'abbellimento del bottone mi piace ancora di più.  Credo che gli aggiungerò una catenina per appenderlo alla borsa. Grazie Elisabetta!

Questa è la creazione di Rita, un'agendina per gli appunti di cucito (almeno io ho intenzione di usarla per questo)
Son carinissime le timbrate a tema cucito e poi il filo in tinta con la carta del manichino. E che dire delle apine? Troppo troppo carino. Grazie Rita!

Quest'ultima invece è la creazione di Laura, una card molto femminile


Purtroppo dalla foto non si vedono bene i luccichii delle applicazioni che ha messo, tutto è scintillante e femminile ed inoltre ben coordinato. Mi piace tantissimo. Grazie Laura!

Con questo è tutto, è stata come sempre una bella esperienza =D

3 commenti:

  1. un altro swap super divertente!!!
    sono contenta che lo specchietto ti sia piaciuto... io sono rimasta davvero entusiasta dei regali ricevuti!! tutti diversi ma tutti così belli :)

    bacioni al prossimo swap

    RispondiElimina
  2. Che belle cose ragazze!! come al solito avete avuto un sacco di fantasia!! Lety la rosellina all'uncinetto è bellissima, anch'io ogni tanto mi diverto a farne qualcuna, sono abbastanza semplici e di grande effetto!!

    RispondiElimina
  3. non ho parole, una meraviglia dopo l'altra!!!
    Fantasia e creatività vedo che non mancano.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...