5 apr 2012

3 biglietti per dire grazie

Volevo ringraziare per un bellissimo regalo ricevuto, più di quanto davvero meritassi e poichè mi viene difficile farlo a voce, ho affidato i miei pensieri a dei bigliettini.
Naturalmente vi mostrerò solo l'esterno, le parole solo ai destinatari.
Ah, questi sono i miei primi esperimenti di scrap cartaceo :D

Il primo biglietto ha una forma un po' insolita (è stato anche difficile imbustarlo). Ha una base di cartoncino rosso a cui è applicato il vero biglietto di cartoncino bianco tagliato doppio a forma rotonda con le due parti unite per la chiusura. Applicate sopra applicazioni e ritagli sempre di cartoncino colorato.




Quest'altro bigliettino è stato il vero esperimento di scrap perchè mi son divertita a sporcare coi timbri il cartoncino rosa e i margini dei petali. Ho sovrapposto diversi cartoncini colorati ritagliati nelle varie forme e come tocco finale ho applicato un piccolo strass fucsia al centro della corolla del fiore.



Quest'ultimo bigliettino ho provato a realizzarlo completo di busta e con le sagome ritagliate e applicate sopra, nel caso della busta, o direttamente ritagliate nel biglietto. Non si vede molto bene ma le applicazioni sono color oro/marrone dorato.



Mi è piaciuto realizzare questi biglietti e adesso me ne è venuto in mente uno per la festa della mamma... lo so che ancora ci vuole, ma la creatività non può aspettare :P

5 commenti:

  1. Lety che belli!!! soprattutto il primo mi piace un sacco...
    bellissimi e originali!!

    bacioni

    RispondiElimina
  2. Lety sono bellissimi tutti e tre ma quello con il fiore è spettacolare!!
    Grande!!!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi tutti quanti: sia nei colori che nella forma originale!
    Continua con lo scrap, perchè sei proprio brava!
    Complimenti anche per i biglietti della Comunione, mi piacciono perchè non sono seriosi... ma mi spieghi come hai fatto a ritagliare una sagoma così piccola come la colomba?
    Ti auguro Buona Pasqua,
    un bacio,
    Amalia

    RispondiElimina
  4. un salutino veloce per augurarti una serena pasqua

    RispondiElimina
  5. Lety sono bellissimi e che dire tu sei stata bravissima a realizzarli. Lo scrap è una tecnica che non ho mai provato...chissà prima o poi! Tu continua così!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...