17 ago 2011

un lavoro di gruppo

Milla si sposa!!! E allora sul forum AmigurumiWorld le abbiamo riservato una sopresa: cosa potevano mai fare come regalo tante amanti dell'uncinetto? Ma una coperta di mattonelle colorate!!!
Eravamo in 15 partecipanti ed ognuna di noi ha fatto 4 mattonelle. Finite le mattonelle dovevamo spedirle a Phu (Gabriella) in modo che poi lei potesse unirle tutte insieme e spedirle a Milla.

Abbiamo anche pensato di abbinare alla coperta le foto delle mattonelle fatte da ognuno con i nostri auguri personali. Questa la mia:

E queste sono le foto delle mattonelle tutte unite.


Non è una coperta grandissima ma la trovo magnifica. Notate anche la particolarità del bordo. Gabriella è stata fantastica e velocissima!

Questa esperienza mi ha fatto riflettere ancora di più su quanto sia bello e speciale creare relazioni virtuali che poi si trasformano in amicizia vera. Milla adesso potrà pensare a tutte noi ogni volta che userà o solo vedrà quella coperta!

5 commenti:

  1. splendida fortunata la sposa e una bella idea

    RispondiElimina
  2. stuoenda...mia nonna le faceva sempre così!

    RispondiElimina
  3. Wow che meraviglia!
    E' venuta benissimo *-*
    Mi spiace tantissimo non essere riuscita a partecipare ç__ç
    Tra l'altro continuo ad avere problemi al polso, sigh!

    RispondiElimina
  4. =^-^= che bella che è venuta! sono troppo contenta di aver partecipato... Non vedo l'ora di vedere le foto di Milla <3

    RispondiElimina
  5. siete state fantastiche!!! sarà felicissima!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...