Povero blog... si starà sentendo un po' trascurato... in effetti è più di un mese che non ci scrivo... ma adesso rispolverandolo, togliendo le ragnatele e aprendo le finestre entrerà luce ed aria e potrà nuovamente stare bene.
Avevo bisogno di staccare la spina.
Un tempo non avrei mai trascurato il blog così tanto ma adesso mi rendo conto che se voglio mostrare idee nuove e carine non posso pretendere da me l'impossibile. Questo è un hobby e come tale deve essere un piacere per chi scrive e per chi legge. Credo che questo si senta nei post.
Quindi adesso aria nuova e.. progetti vecchi!!! eh eh eh quest'estate ho solo vagabondato, quindi vi mostro adesso uno dei due amigurumi che ho fatto prima delle vacanze: il gattino Micio Miao!
Era la prima volta che realizzavo un gattino e ne ho approfittato per provare i nuovi occhietti colorati acquistati poco tempo fa. Se dovessi rifarlo però li sistemerei più vicini.
Adesso Micio Miao è in compagnia di una vera amante di "micetti" (come li chiama lei, fossero anche vecchi e cicciottelli) spero che le porti tanta fortuna.
Adesso Micio Miao è in compagnia di una vera amante di "micetti" (come li chiama lei, fossero anche vecchi e cicciottelli) spero che le porti tanta fortuna.
Hai ragione, ogni tanto una pausa non può che far bene :-) Bentornata, un abbraccio, Patty
RispondiEliminaBentornata Lety :)
RispondiEliminaHai ragione, un hobby non è un lavoro! E soprattutto non deve diventare un obbligo...altrimenti che hobby sarebbe?
Un abbraccio Ross
bello e dolce!!!
RispondiEliminatenero e dolce Micio Miao, sei importante, racchiuso nei petali del grande fiore dai ri-vita a questo blog.
RispondiEliminabaci e fusa
Paty