La mia bimbetta pochi giorni fa ha compiuto 9 anni... ormai è una ragazzina e infatti come regalo personale da parte mia ha voluto una borsetta all'uncinetto...
...ma.... ma... vedete anche voi qualcosa spuntare da dentro? sembrano due occhietti. Forse nasconde un segreto!
vediamo meglio di cosa si tratta, apriamola!!!
Ebbene sì, la borsetta non è quello che sembra! In realtà è una culletta con copertina, cuscino, materasso e naturalmente anche il neonato, anzi la neonata che Elena ha chiamato Flo.
Ecco una foto di tutti i pezzi...
ed un primo piano:
Elena si è letteralmente innamorata di Flo e la sua culletta ed io son rimasta soddisfatta di essere riuscita a capire qualcosa da questo schema che facile non è. Se volete cimentarvi anche voi in questa impresa, lo schema in inglese lo trovate
qui. Buon lavoro!
FAVOLOSO!!!!
RispondiEliminaAnche noi ci siamo innamorate subito della piccola Flo!!!
Sei stata super brava a confezionare un regalo così azzeccato e dolcissimo!!!!
Baciii
Cri&Anna
Simpaticissima Flo! Sei stata super brava a confezionare questo bel regalo!
RispondiEliminama sei bravissima ....te l ho già detto e te lo ripeto, ogni volta è un incanto passare a curiosare e vedere di quanto sei capace, ho qui davanti a me la tua Fiorellina....:-)
RispondiEliminagrazie x esserti aggiunta ia miei follower e partecipare cosi al giveaway mi sono iscritta anche io ai tuoi ....ciao ciao
Wow Lety è fantastica!!! Non mi aspettato proprio dalla prima foto una sorpresa del genere.. Complimenti per il lavoro!
RispondiEliminaquanto mi piace, è dolcissima! complimenti!
RispondiEliminaE' bello quando un regalo fatto con le proprie mani viene apprezzato così e come non dar ragione alla tua bambina?
RispondiEliminaFlo è bellissima?
Auguri anche se in ritardo alla tua bambina,
un abbraccio,
amalia
Meraviglia delle meraviglie!!! Vorrei avere 8 mani e almeno 48 ore al giorno per poter fare tutte queste cose! Io non capisco mica quelle che vanno in pensione e dicono che si annoiano... Mandateci a noi, poi vedete cosa tiriamo fuori!
RispondiEliminaSìììììì dai, facciamo una campagna "scambiamoci di posto con un pensionato"... non sai quanto mi divertirei!!!
Elimina