3 giu 2011

Amigurumi estivi

Siccome è quasi estate, è d'obbligo il tema marino anche nel mondo amigurumi; quindi eccovi un pesciolino pronto a nuotare fra le onde:


Ed a fargli compagnia la tartarughina vista qualche post fa, stavolta con un colore che mi piace molto di più e realizzata con un cotone più spesso, quindi un po' più grandina dell'altra:


8 commenti:

  1. bellissimo il tuo pesciolotto pallino!! E poi la tartarughina!
    bravissima.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e precisi come sempre i tuoi amigrumi Lety ^_^ ...con questo tempaccio bisogna proprio iniziare a pensare all'estate per tirar su il morale!

    RispondiElimina
  3. Il pesciolino è davvero carino. Ne ho fatta una versione anche io appena sono iniziate le belle giornate e la voglia di mare si è iniziata a far sentire :) Mi piacciono i colori che hai scelto ;)
    E la tartarughina è carinissima ^_^
    Un caro saluto
    Mopo

    RispondiElimina
  4. ciao cara!
    E' tanto che non bazzicavo qui, deliziosi il pesciolino e la tartaruga, ma anche la giraffa non è da meno e che dire dell'idea di recuperare lo specchietto della tua bimba? Mi piace!!!
    Complimenti anche per il biglietto, davvero originale!
    Spero di essere più presente,
    intanto un abbraccio,
    Amalia

    RispondiElimina
  5. Il pesciolino è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. ...Che belli che sono brava!...io sto cercando un limone e una liquirizia..mi puoi aiutare????.....a meno che non li vendi e allora ti chiedo scusa e ti rinnovo i complimenti....ciao Lucia

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutte!è da poco che mi cimento con l uncinetto ma ci ho preso proprio gusto...e gli amigurumi mi fanno impazzire...per il battesimo di mio nipote vorrei realizzare un pesciolino come bomboniera...dove trovo lo schema??potete aiutarmi voi???...nonna Lory

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...