14 mar 2011

una Bratz alla moda

Si vede che in questo periodo mi sto appassionando ad un talent show sulla moda? Sto infatti seguendo Project Runway, un programma in cui ci si sfida a colpi di forbice e stoffa. La cosa che mi affascina di più è vederli lavorare in tempi strettissimi (devono fare un bozzetto in 30 minuti e realizzare l'abito in un giorno) e realizzare capolavori che io nemmeno in un mese riuscirei a fare (ammesso che avessi la loro creatività).
Però nel mio piccolo mi diverto a vestire le Bratz... eh sì, ancora a giocare con le bambole!
Questo nuovo abito è composto da gonna e corpetto.
La gonna è sempre ricavata dalla stoffa di jeans di cui vi avevo già parlato. E' composta da due pezzi cuciti insieme e si allaccia davanti con un nastrino. Il bordo esterno di una delle due parti è contornato da una bordura di ventaglietti all'uncinetto.
Anche il corpetto è realizzato all'uncinetto. Si tratta di un semplice rettangolo a cui poi ho realizzato le spalline e applicato un automatico trasparente sul davanti per chiuderlo.
Nella sua realizzazione è semplice ma mi sembra che faccia la sua bella figura!

1 commento:

  1. Oh!! Che vestitino chic per questa Bratz...dovrebbe esserne molto fiera!
    Un saluto.
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...