17 mar 2011

Un doppio compleanno

Ben 150 anni fa è nata l'Italia unita e 115 anni dopo sono nata io!!! Quindi doppio festeggiamento quest'anno. E se vogliamo aggiungere che tra pochi giorni compirò anche 2 anni da blogger, ci vuole proprio un super BLOG CANDY! Per festeggiare e ringraziare tutti voi che avete voglia di passare di qui a trovarmi.


La scadenza come vedete nel bannerino è il 5 aprile, giorno in cui due anni fa ho scritto il mio primo post... ed il regalo? beh una sorpresa! Vi anticipo solo che sarà un amigurumi. Che aspettate adesso? Lasciate un commento e, se volete, pubblicizzate nei vostri blog. Ci risentiamo il 6 aprile per l'estrazione del candy!

54 commenti:

  1. tre volte auguri!!!!
    sono curiosissima di vedere il premio!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi chimo Laura e sono nuova nel campo. Ho visto il tuo blog e devo farti i complimenti , sei bravissima. A presto.

    RispondiElimina
  3. Festa grande allora!!! Augurissimi, vado a linkarti sul mio blog :-) Bacione, Patty

    RispondiElimina
  4. 3 volte auguri, auguri, auguri!
    Con affetto -Katia-

    RispondiElimina
  5. Augurissimi!! Festeggio molto volentieri con te e vado a pubblicizzare subito!!Bacioni Kinà

    RispondiElimina
  6. Augurissimi!!!!!
    Partecipo con piacere, passa a trovarmi:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Augurissimi!!!!! e partecipo mooolto volentieri e mentre incrocio le dita vado a linkarti!!!! a presto Antonella

    RispondiElimina
  8. Augurissimi per tutto! Ovviamente partecipiamo e ti linkiamo subito. Il tuo blog è sempre molto bello. Bacio
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  9. Tanti tanti Auguri Lety!Mille di questi giorni e...di questi post ^___^
    Corro a mettere il link sul mio blog!

    RispondiElimina
  10. auguriiiiiii! Ho una sorpresina per te nel mio blog!

    RispondiElimina
  11. Auguriiiiiiii!!!!!!!!!
    Incrocio le dita.
    Le tue creazioni sono stupende.
    ciao
    Erika

    RispondiElimina
  12. ma quanti festeggiamenti per te cara: TANTISSIMI AUGURI!!! e ovviamente io sono curiosa di scoprire cosa hai preparato... ;)

    RispondiElimina
  13. Auguri!! ...ma quanti bei suggerimenti trovo sul tuo blog!! Ed ora partecipo mooolto volentieri al tuo Candy anche perchè adoro gli amigurumi (qualcuno lo trovi anche sul mio blog).
    baci
    Paty
    PS: ti invito a venire da me per il Candy del mio primo compiblog, ti linko e ti aspetto http://robadapatzy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. ciao ciao!
    partecipo molto volentieri!!!
    sono tua fallower ed ho creato un link nella barra laterale del mio blog: http://fantasticasia.blogspot.com/

    allora incrocio le dita!!!
    a presto!

    RispondiElimina
  15. Ciao auguroni ti ho linkato Paola

    RispondiElimina
  16. ciao bello il tuo blog...l'ho scoperto cliccando sul logo del tuo Candy. già che sono qui ci provo, non si sa mai......
    a Presto

    RispondiElimina
  17. Ciao Lety!
    Partecipo anche io volentieri.. ti linko poi sul mio FB stasera quando torno dal lavoro ok?
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  18. auguri Lety :D partecipo anche io

    RispondiElimina
  19. partecipo pure iooooo!
    Ti pubblicizzo sulla mia pagina fb
    http://www.facebook.com/pages/Milla-e-una-idea/203627189664125

    =o*

    RispondiElimina
  20. Ciao Lety!
    Io condivido subito sul mio gruppo di Facebook e sul mio blog:
    http://www.facebook.com/lacasadegliamigurumi
    http://www.lacasadegliamigurumi.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. é bellissimo questo blog, complimenti!!!!!!!!! e sono molto curiosa di sapere quale sarà questo misterioso amigurumi ihihihhi :-)

    RispondiElimina
  22. é bellissimo questo blog, complimenti!!!!!!!!! e sono molto curiosa di sapere quale sarà questo misterioso amigurumi ihihihhi :-)

    RispondiElimina
  23. ciao lety!
    inanzi tutto ti faccio gli auguri!
    i complimenti delle meraviglie che crei e per il tuo blog.
    adesso pero' incrocio le dita.
    ciao ciao ;)
    dany/patoffola

    RispondiElimina
  24. Che bello! Certo che partecipo! E metto il bannerino nella sidebar del mio blog.
    Tanti Auguri :-)!!!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  25. partecipo anch'io! e auguroni per entrambe le cose =)

    RispondiElimina
  26. ciao!
    partecipo e ti ho linkato sulla mia pagina di twitter.
    sul tuo sito ho sentito per la prima volta parlare di scrap digitale e mi incuriosisce molto. scaricherò quello dedicato all'estate, lo so che sono un po' fuori stagione

    RispondiElimina
  27. ciao, adoro le sorprese...sopratutto se si tratta dei tuoi amigurumi! Partecipo con piacere e volo a linkarti.Baci,Anto

    RispondiElimina
  28. Ciao, sono stata invitata da zia Anto,però spero di vincere.Bacini,Teresa

    RispondiElimina
  29. Tanti auguri per il tuo blog compleanno! gli amigurumi sono così teneri,se lo vincessi lo regalerei alla mia sorellina :) Buona giornata!

    RispondiElimina
  30. Partecipo moooolto volentieri!!!!
    e buon compleanno e compleblog, anche se fuori tempo!!

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri metto subito il banner nella colonna del mio blog! estendo l'invito a te ed amcihe se volete partecipare al mio blog candy che scade il 14 aprile....auguri per il tuo compleanno e pure il comply blog allora...incorcio le dita! ciao! auguri per tutto!!!!

    RispondiElimina
  32. Ciao,partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri!
    ti lascio anche la mia email: auty87@hotmail
    non si sa mai vinca...io adoro gli amigurumi! :))

    RispondiElimina
  33. ciaooo!partecipoooo!^^
    email:l.u.cy-91@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. augurissimi! incrocio le dita :)

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  35. partecipooooooo ^^
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  36. Auguroni!!! partecipo volentieri!

    principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo con piacere^^ Tanti auguri^^

    feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. ovvio ke partecipoo^^
    mail: prattico@inwind.it
    incrocio le ditaaa;)

    RispondiElimina
  39. tantissimi auguroni http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  40. Tantissimi auguri, mia cara :D
    Partecipo, ti followo e ho condiviso qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/03/blog-post.html
    Bacini!
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  41. I love amigurumi, I hope for the best :)
    http://inga2010.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. nuova follower
    partecipoo
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  43. Auguri e....incrociamo le dita!! :)
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/04/gli-hobby-di-lety-blog-candy.html

    RispondiElimina
  44. partecipo volntieriiii,
    ciaooo
    emil: verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. ciao! sono approdata al tuo blog grazie al candy ed ho scoperto i tuoi favolosi tutorial: grazie mille!!! partecipo al candy e metto il link nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  46. ciao,io non ho un blog ma vorrei partecipare..:)
    daphne25@msn.com

    RispondiElimina
  47. auguri a teeee! :)
    partecipo con gioia

    alessia
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  48. Auguri!!!! partecipo molto volentieri vado a mettere il link.... ciao Ross
    http://rossanabijoux-ross.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. Buon compiblog
    :)
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. tanti auguri di compliblog
    ti ho creato un post su http://blogcandymania.blogspot.com/
    vecchia fans ;-)
    non mi resta che incrociare le dita ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  51. Auguri auguri auguri!!!! Arrivo all'ultimo, ma arrivo! Passa a trovarmi!!! ciaoooooo

    RispondiElimina
  52. Auguri!! Partecipo molto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/04/httphobby-letyblogspotcom-5-april.html
    Incrocio le dita!! ^_^

    RispondiElimina
  53. Partecipo anchio tantissimi auguroni il sito è bellissimo

    RispondiElimina
  54. mi iscrivo!!! sei abbastanza brava in tutto ma devo dire che con gli amigurumi sei fenomenale.. mi sono innamorata di cappuccetto col lupo!!! bravissima!

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...