4 dic 2010

il postino suona sempre due volte? per me sì!

...infatti a distanza di un solo giorno ho ricevuto un pacchettino da Fatacarabina ed un altro da Roro.

Fatacarabina voleva assolutamente ringraziarmi per un piccolo aiuto che le ho dato con Photoshop e guardate che meraviglia c'era dentro il suo pacchetto?
Le foto non rendono affatto la bellezza della kokeshi e di tutti i suoi particolari, così minuziosamente rifiniti. Purtroppo è stata ben poco tra le mie mani perchè Elena me l'ha rubata. Son riuscita a portargliela via solo un attimo per farle due foto al volo!
Grazie fata, sei stata davvero molto carina!

Il pacchetto di Roro invece è stata una sorpresa... proprio non riuscivo a capire chi me lo avesse mandato e perchè, finchè non ho aperto il pacchetto. Allora ho subito riconosciuto il bellissimo premio che Roro aveva messo in palio come secondo dono nel suo candy e che mi ero aggiudicata io: un fuoriporta natalizio davvero raffinato.
Lei si è scusata per il gran ritardo nella spedizione ma cara Rosaria ti dirò che è stata una sorpresa ancora più gradita proprio perchè non me ne ricordavo più. Persino mio marito è rimasto colpito da quanto era carino, tanto che lo abbiamo già appeso alla porta di casa.. dal lato interno si intende, non vorrei che sparisse misteriosamente!

5 commenti:

  1. ma che bello...
    mia nipote adora Pucca...

    RispondiElimina
  2. Che presentazione, mamma mia! Grazie Lety, sei gentilissima a pubblicare il mio lavoro, qui sul tuo blog sembra davvero carino, specie per le foto, a proposito quale programma utilizzi per questi collage? Sono solo mortificata per il ritardo, ma credimi, gli ultimi due mesi sono stati un vero tourbillon di impegni: lavoro-casa-lavoro-mamma ammalata-lavoro-casa. Meno male che avevo pensato ad un oggetto natalizio, almeno a qualcosa serve. Ringrazia da parte mia anche tuo marito e ti rinnovo gli auguri per Natale. Baciotti Ros

    RispondiElimina
  3. cercavo disegni da far colorare e sono finita bnel tuo vecchio blog...eccomi nel nuovo...quante belle creazioni...piacere di conoscerti,ti seguo

    RispondiElimina
  4. belli entrambi i regalini.. tifo un po' per fatacarabina giusto perché adoro Pennac! Brave :)

    RispondiElimina
  5. Se passi dal mio blog troverai un regalo. ^_^

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...