La vincitrice del candy ha ricevuto il suo pacchetto e quindi adesso posso mostrarvelo e con questo innaugurare i nuovi progetti natalizi di quest'anno.
Ecco a voi la mia lavagnetta natalizia:
Le foto purtroppo non sono il massimo, mi sono accorta solo adesso che dovevo pubblicarle, che erano sfocate.
La lavagnetta è di facile realizzazione anche se ci vuole una buona dose di pazienza e un pizzico di manualità per ritagliare il pannolenci nelle varie forme e misure. I pezzi li ho poi incollati tra loro e su una base di cartoncino con colla vinilica. Lo stesso ho fatto con la carta natalizia che simula i pacchetti regalo. Una di questa l'ho realizzata a forma di cilindro per fare il porta gessetto.
La carta della lavagna è una carta autoadesiva nera che permette di scrivere con il gessetto e di cancellare proprio come una lavagna vera. Ovviamente non è di ardesia come la vera lavagna ma la simula molto bene. Questo per me era un esperimento perchè non l'avevo mai utilizzata prima e mi sembra che funzioni a dovere: provare per credere!
Spero che questo progetto vi possa servire da ispirazione perchè è possibile realizzarla in milioni di forme e colori diversi.
Cavoli....ora che abbiamo visto il favoloso premio siamo ancora più dispiaciute di non aver vinto.... ;)
RispondiEliminaScherzi a parte, hai avuto un'idea davvero originale!
Grazie anche per la segnalazione della "carta-lavagna": non sapevamo esistesse!
Baciii
Cri&Anna
Ma sei davvero brava! I miei complimenti a te e alla vincitrice che si è portata a casa un bel regalo!
RispondiEliminaE' davvero molto molto bella! Una grande idea originale!
RispondiEliminaA presto , Robs