30 set 2010

un regalo per i nonni

Il 2 ottobre si sta avvicinando, quindi avete poco tempo per pensare ad un regalino da fare ai nonni perchè per chi ancora non lo sapesse il 2 ottobre, giorno dedicato agli angeli custodi, è la Festa dei Nonni.

Forza è ora di mettersi al lavoro!!!

Prendete stampante, cartoncino bianco, forbici, colla, taglierino e un po' di pazienza e seguite queste istruzioni:


scaricate il progetto e stampate uno schema tra quelli proposti (1), potete scegliere tra quello con la scritta "ai miei cari nonni", o per chi non ha la fortuna di averli entrambi, ci sono anche le versioni solo per il nonno o solo per la nonna.
Ritagliate il contorno (2) e gli interni portafoto (3) ricordandovi di incidere anche la linea bianca che trovate indicata sullo schema, piegate le linguette (4) e incollatele (5). Ah... e non dimenticate di firmare nel cuoricino piccolo.

Otterrete un portafoto doppio che sta in piedi da solo e potrete riempire da entrambi i lati. Poichè c'è un'apertura dietro, avrete sempre la possibilità di cambiare foto o disegno come e quando volete.
Che ne dite? Secondo me i nonni sicuramente gradiranno!!!




Guardate un po' il mio suggerimento: da un lato ho messo una foto* e dall’altra un disegno della mia bambina.
*foto “autumn pore eyes charm” di mechtaniya su deviantart.com

Questo progetto, non avendo purtroppo più i nonni, lo dedico ai nonni dei miei bambini sempre splendidi con loro!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...