...E giustamente dopo che ho lavorato per Alessandro, dovevo fare gli scaldamani anche a Elena. Veramente me li aveva commissionati con la copertura per le dita che all'occorrenza si potesse mettere e togliere, ma la lana che ho usato era una rimanenza per cui si è dovuta accontentare degli scaldamani (e le è andata bene perchè la lana rischiava di non bastare nemmeno per quelli).
Eccoli... ho usato i ferri n° 4 e forse sono venuti un po' grandi per lei (stanno persino a me!) ma lei li preferisce perchè così le coprono meglio le dita.
Al posto della macchinina come per Ale, ha voluto un cuoricino, per cui ho cercato di accontentarla essendo un disegno abbastanza semplice da riprodurre.
E se Elena non torna alla carica con gli scaldamani coperti per un po' dovrei essere a posto! :D
ciao sono veramente belli i tuoi scaldamani, complimenti, io non sono mai riuscita a farli!!!! Un abbraccio katia
RispondiEliminabelli lety, mi piacciono un sacco!! il cuoricino e il colore della lana... fantastici!!!
RispondiEliminadai che ora ci mettiamo a fare prove per il cappuccio dei guanti, spero di poter iniziare i "lavori" presto!!
baci eli
certo che i tuoi bimbi ti mettono al lavoro,eh??questi ovviamente li preferisco,perchè sono da femminuccia e penso che li farei così anche per me se solo ne fossi capace :)
RispondiElimina@ Katia: son sicura che dopo poca pratica potresti riuscire.. perchè non ti butti?
RispondiElimina@ AbcHobby.it: dai comincia tu i lavori che poi ti seguo ^_^
@ ViolaMoni: ma dai Moni.. so che potresti riuscire, del resto son solo due punti da imparare.. su, su
belli Lety sia questi che quelli con le macchinine, sei molto brava ai ferri e poi simpaticissima la tag di te che sei in fase creativa,
RispondiEliminabaci,
amalia
@ Amalia: grazie mille per tutto... la tag che ho disegnato fa ridere anche me!
RispondiElimina