13 gen 2010

Qualche disegno

E son tornata a disegnare... diciamo che disegnare mi piace moltissimo, mi rilassa, ma non ho mai tempo per dedicarmici come vorrei.
Per fare questi due disegnini mi sono sforzata di trovare un momento libero (cosa che purtroppo non posso sempre fare) e li ho realizzati utilizzando la mia mitica tavoletta grafica.
Il bimbo col cuore è la riproduzione di una cartolina di una associazione benefica (di cui purtroppo non ricordo il nome), mentre il tulipano era un'esercizio proposto dal sito http://www.drawspace.com/
Se volete vederli ingranditi come al solito cliccateci su!

Purtroppo il mio limite è che "invento" poco; quando disegno preferisco copiare qualcosa già fatto anche perchè se mi diceste: disegna un cavallo, un cane, un bambino... lo farei con poche linee, poco particolareggiato perchè la mia mente si sofferma poco a ricordare come è fatto nei particolari un cavallo, un cane, un bambino. Invece copiare mi da' la possibilità di guardare e riguardare senza necessariamente dover memorizzare l'immagine.

Però ripensandoci meglio ho riprodotto qualcosa di non visto per una futura sorpresa che ho in mente per voi! State allerta amanti dello scrap digitale!

4 commenti:

  1. ciao letizia son barbara ancora nn avevo scoperto il tuo blog è bellissimo!! Sai anch'io adoro disegnare ma per mancanza di tempo son anni che nn lo faccio +!! Però ... ho sempre preso spunto dal vero....o al massimo ho fatto disegni astratti .. bei tempi!!
    BArbara

    RispondiElimina
  2. grazie mille Barbara! ^_^

    RispondiElimina
  3. bello anche il tulipano!
    hai parlato di sorpresa????non vedo l'oraaaaa!!!!:D

    RispondiElimina
  4. Beh potresti copiare dal vero, oppure potresti affermare il tuo stile fatto di poche e semplici linee! Chi ha detto che i disegni devono essere per forza superparticolareggiati? Molte illustrazioni sono bellissime per il soggetto, la composizione, il colore, e non per il numero di linee ;)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...