10 set 2009

Calzino a maglia per cellulare con Hello Kitty

Era da almeno 5 anni che non lavoravo ai ferri, avevo dimenticato persino come si avviano le maglie, ma dopo un po' di esperimenti tutto è tornato alla mente e così sono riuscita a realizzare quello calzino per cellulare:

calzino Hello Kitty
 
attrezzo per realizzare cordini a maglia
L'ho fatto a maglia rasata con il bordo a punto elastico.
Quindi dopo averlo cucito sui lati ho realizzato l'applicazione di Hello Kitty ritagliando le sagome dal feltro e cucendole al calzino con il punto erba.
Ho quindi realizzato il cordino con l'apposito attrezzo (vedi foto) ed il pompon.
   
 (foto www.opitec.it)

E adesso che ho ripreso con la maglia ho intenzione di non trascurarla più... infatti farò presto un'altra versione del calzino... aspettate e vedrete!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...