24 mar 2015

sfida creativa 3: set card per project life

La terza sfida creativa richiedeva la creazione di 6 card per project life.. una parola che le scrapper conoscono bene e che io invidio perché mi piacerebbe tanto avere la costanza di raccogliere foto, magari una al giorno per 365 giorni e farne un album!

Il tema che ho scelto è stato compleanno



ma poiché non le avrei usate per un project life, ho pensato bene di ritagliare anche i bigliettini e incollarli sopra. 

In questo modo ho preso due piccioni con una fava: ho partecipato alla sfida creativa ed ho pronti ben 6 bigliettini per compleanno.. che infatti non guasta mai averne perché i bambini all'ultimo minuto si ricordano che non hanno fatto il bigliettino di auguri per qualche compagno!



Se vi sono piaciuti ed avete la Silhouette non vi resta che cliccare su download. Troverete già pronti i file studio

1 commento:

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...