27 feb 2015

Sfide creative e file studio free

Sul forum Silhouette&friends da un paio di settimane sono nate le sfide creative con lo scopo di esercitarci col programma e divertirci insieme.

La prima sfida creativa riguardava le tag, ecco quelle con cui ho partecipato io:



Non sono il massimo ma io mi sono divertita, mi piace sempre tanto usare il programma Studio per creare, modificare, disegnare. 
Con la prima tag in particolare ho avuto modo di esercitarmi con la creazione di un disegno sketch tramite inkscape e poi era da tanto che volevo utilizzare la farfalla con le sole ali ritagliate e finalmente ho colto l'occasione!
Per la seconda tag, invece, ho preso spunto da un fazzoletto ricamato ed ho cercato di riprodurne il decoro.

Quindi da adesso in poi, ogni 15 giorni condividerò con voi il file studio delle mie sfide creative. Alla prossima sfida!

1 commento:

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...