5 dic 2014

gioco per gatti: scatola coi buchi

Ma chi l'ha detto che dobbiamo pensare ai regali di Natale solo per le persone?... io ho pensato anche alla mia piccola pelosetta e infatti le ho realizzato una scatola gioco vista sul web.

La realizzazione è molto semplice così come sono semplici anche i materiali utilizzati. In pratica serve una piccola scatola, un levatorsoli e nel mio caso le cartucce dei nerf rubate a mio figlio.

Con il levatorsoli senza troppi problemi ho ricavato dei buchi tutti uguali sul fondo della scatola

Ho quindi spillato le alette del cartone su tre lati lasciandone uno più basso (servirà per farci stare le mani)

Lo scopo del gioco è semplice: stimolare i riflessi del gatto e la sua attenzione facendo spuntare dai buchi le due cartucce.

La mia piccola ha già ricevuto il suo regalo e sembra abbia anche gradito parecchio!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...