23 apr 2013

un biglietto per gli sposi

In quest'ultimo periodo mi sto sbizzarrendo con i bigliettini e sto "osando" un po' di più. Prendo ispirazione dal web e poi elaboro in base ai materiali a disposizione cercando di adattare il biglietto ai destinatari.


Stavolta mi serviva un bigliettino per gli sposi. 
Ho preso il disegno dal blog di Sliekje, quindi l'ho colorato con Photoshop...

...dal cartoncino adesivo Silhouette ho ricavato lo sfondo rosa...


...e per la prima volta mi sono cimentata nella creazione di queste roselline (quelle rosa). Sono facilissime da fare, serve solo un po' di manualità


Riguardando meglio la parte dove ci sono le roselline, avrei dovuto mettere una tag o qualcosa del genere con il nome degli sposi o con scritto Congratulazioni.. perchè guardandolo adesso mi sembra un po' spoglio

Alla sposa il biglietto è piaciuto, ne sono felice.. il prossimo sarà per una Comunione!

2 commenti:

  1. io adoro gli sposiniiiiiiiiii brava Lety, farò il conto alla rovescia per settembre e finalmente sarà mia la silhouette

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo biglietto. E' adorabile!!!
    Un bacione e buona settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...