8 apr 2013

maglioncino glicine: finito!!!

Dopo aver realizzato un giacchino per me, avevo iniziato a fare un maglioncino per la mia bimba.. (chiamiamola bimba, le ho dovuto fare una S adulti!). Non sto lì a dirvi quante volte ho sfilato alcuni pezzi.. ma alla fine in soli (???) 43 giorni ce l'ho fatta!!! Il mio secondo maglioncino è finito! 


Il colore della foto non è fedele all'originale che invece è color glicine.

Devo dire che ho messo il turbo almeno all'inizio perchè avevo due timori se non riuscivo a finirlo in tempo per questo inverno: che l'anno prossimo o non le stava o non le piaceva più il colore.
Almeno una volta quest'anno doveva indossarlo!


E devo dire che mi ha dato tanta soddisfazione perchè l'ha voluto indossare per la scuola già il giorno dopo averlo finito. Eccoli (figlia e maglione) in una foto che le ho fatto poco prima di uscire di casa:


Il prossimo maglioncino da fare al mio bambino... rinviato a settembre.. per quest'inverno ho già dato! ;)

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bello Lety,
    complimenti, il colore mi piace molto.
    Che punto hai usato?
    ....e che soddisfazione vederlo indossato all'istante... come dire:
    lavorato e indossato!!!
    Un abbraccio
    sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara.. il punto l'ho trovato online.. appena lo torvo te lo indico

      Elimina
    2. ecco, l'ho preso da qui: http://www.vogueknitting.com/free_patterns/knitting_at_knoon_cotton_candy_pullover.aspx però devi registarti per scaricarlo

      Elimina
  3. che bello! bravissima e che pazienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! la pazienza si trova quando vedi gli occhietti impazienti di tua figlia che non vedono l'ora di indossarlo! =D

      Elimina
  4. Cavoli che bello!!! Ci credo che tua figlia abbia voluto indossarlo subito. E immagino anche la tua soddisfazione. Complimenti ciao Leti

    RispondiElimina
  5. Complimenti Lety, è bellissimo :)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...