3 gen 2013

portamemo elegante

Dopo aver iniziato il restyling della parete nella cameretta, ho pensato anche di aggiungere qualche accessorio più carino... (beh, questa è la scusa ufficiale, in realtà era da tantissimo che volevo provare a realizzare un portamemo utilizzando la cornice di un quadretto. Finalmente in queste vacanze mi son potuta sbizzarrire.)

Ecco il mio lavoretto, davvero facile e veloce da realizzare:

In pratica ho ricoperto con della carta colorata la tavoletta di legno che chiude il quadretto, ho appoggiato i nastrini colorati in 3 diversi punti bloccandoli sul retro con il nastro adesivo e ho richiuso il quadretto con i gancini appositi... più facile di così!!!

Ho messo poi sui nastrini le mollette con le coccinelle per tenere i foglietti

ed eccolo qui già utilizzato!

1 commento:

  1. E' bello! Bravissima.
    Anche io, in queste vacanze ho finito un paio di lavori rimasti a lungo in sospeso

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...