24 dic 2012

bigliettini e tag natalizi

Ormai siamo agli sgoccioli, manca pochissimo a Natale. Avete ancora pacchi senza bigliettino? Volete un'idea facile facile? Eccola: 
Per queste tag ho usato un cartoncino rosso, l'ho tagliato a cerchio, bucato in alto con la perforatrice e decorato con un pennarello dorato. In una tag ho incollato le stelline dorate, nell'altro un fiocco di neve ritagliato dal cartoncino.

Per questi biglietti ho usato sempre un cartoncino rosso, l'ho piegato poco oltre la metà ed ho ritagliato un bordo con la forbice decorativa. Ho poi decorato un biglietto con cerchi colorati e fiocco di neve ritagliato dal cartoncino, mentre l'altro biglietto l'ho decorato con una scritta dorata ed un fiocco di neve glitterato. Ho poi timbrato tanti piccoli fiocchi di neve.

Infine in ogni pacchetto come augurio per il nuovo anno, ho applicato una coccinella di cioccolata ed un quadrifoglio verde con intagliato "2013" in modo che la scritta completa sia: "per un 2013 fortunato".

Spero di avervi ispirati. Tanti auguri di buone feste!

2 commenti:

  1. Che belle idee Lety ^_^ Complimenti! :)

    Tanti auguri per un felice natale e uno splendido anno nuovo ^-^

    RispondiElimina
  2. belle idee, brava e ...Auguri a te ed ai tuoi cari !! :-)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...