13 giu 2012

ancora SAL: astuccio piatto

Vi avevo detto già dal SAL precedente quanto mi fosse piaciuta quest'esperienza. E così, dopo quello di Federica,  ho voluto provare il SAL di Francesca. Lei da' la possibilità a chi vuole, di partecipare anche ai precedenti SAL partiti da tempo poichè non mette una scadenza.
Così ho iniziato con un progetto facile, l'Astuccio piatto:

Dopo le varie tappe (5 per precisione) ecco il risultato finale:

che ovviamente ho dovuto fare in due versioni (se no chi li sente Elena ed Alessandro?!?!!?!!)

Ecco le due versioni a confronto:
 
 
 
 


1 commento:

  1. ti sono venuti benissimo!!! che bella la stoffa con il sole! io direi che in forma quadrata.. diciamo 10x10 cm potrebbe essere un bellissimo porta biscottini per cani :)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...