19 apr 2012

Snorky snorky...

... siete tutti amici e perciò felici senza dei nemici state Snorky Snorky, dentro al vostro cuore batte il buonumore che vi da felicità!



Chi si ricorda anche vagamente di questi personaggi? Erano nati nel periodo dei puffi (anni '80) ma non hanno avuto sicuramente il loro successo.
Fattostà che mi sono venuti in mente per partecipare al Contest sui Cartoni Animati indetto dal Forum AmigurumiWorld.
Ed ecco quindi il mio Superstellino:



L'ho realizzato con un pattern di mia invenzione che non appena ho un po' più di tempo, condividerò con voi! Per il momento il pattern è solo scarabocchi su un foglietto riciclato

Vi consiglio di andare a vedere gli altri lavori in gara, ne vale davvero la pena!!!
li trovate QUI!
Vedrete, sono uno più bello dell'altro!
Ed inoltre  per sdrammatizzare un po' c'è anche la mia radiocronaca sul sondaggio :D

3 commenti:

  1. siiii.... me li ricordo ! wow il tuo Superstellino è precisissimo, complimenti !!!

    RispondiElimina
  2. gli snorky!!! io li adoravo!!!!
    brava Lety bellissima la tua creazione, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Ricordo benissimo quei cartoni che guardavo con i miei figli... il tuo Superstellino è fantastico!!!
    Tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...