24 dic 2010

una decorazione velocissima

Questo probabilmente sarà il mio ultimo post per il 2010, perchè ho intenzione di passare questi giorni di festa godendomi pienamente ogni attimo passato con la mia famiglia visto che non sempre è possibile per colpa della frenesia della vita quotidiana.
Vi lascio quindi con il mio ultimo lavoretto natalizio: un alberello stilizzato da appendere.

E' semplicissimo da realizzare, se non ci credete provate a leggere il procedimento per realizzarlo!

Adesso è proprio ora di andare (mi aspetta il cenone della vigilia!), ma prima...

Auguri di Buone Feste
che siano ricche di gioia e salute
per tutti!

Ci rivediamo nel 2011!!!

3 commenti:

  1. AUGURI anche a te!!!
    Hai perfettamente ragione ogni tanto bisogna staccare dalla frenesia della vita quotidiana per godersi ogni attimo passato con la propria famiglia.
    Tante serene festività
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te e goditi la famiglia

    RispondiElimina
  3. ♥♥♥Auguri!!!♥♥♥

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...