11 dic 2010

bianchi decori su vetro

Oggi voglio mostrarvi un'altra decorazione per la casa o meglio per i vetri di casa.
L'idea è semplice: stencil e neve artificiale sul vetro di una finestra… e la decorazione è fatta!

Quella che vedete sulla sinistra è una parte della mia porta-finestra addobbata (a destra due particolari ingranditi). Allora, vi piace?

Però poiché io sono per il fai da te, gli stencil che ho usato me li sono creati da sola. Vi assicuro che le mie mascherine per lo stencil non hanno niente da invidiare a quelle che si possono acquistare in negozio. In più, oltre a risparmiare, ho potuto scegliere i soggetti che preferivo e volendo avrei anche potuto modificarli.

E il bello di queste mascherine è che si creano solo una volta perché dopo averle usate basta lavarle e si possono riutilizzare più e più volte.
Volete provare anche voi? Eccovi come fare le mascherine e decorare il vetro…

Disegni per lo stencil ce ne sono in quantità sul web, basta inserire nel motore di ricerca immagini "stencil natale" o "christmas stencil".
Spero di essere stata chiara, per ogni delucidazione scrivetemi!

1 commento:

  1. Che bello! Le sagome degli stencil sembrano perfette! Uff.. peccato che non avrei dove farle! Ma conservo l'idea per il futuro :)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...