21 ott 2010

fantasmino 3 in 1

Halloween è in arrivo. Io devo dire la verità, non amo affatto questa festività per una serie di motivi. Troppo macabra, tetra per i miei gusti.


Ma una ragazza mi ha chiesto qualcosa all'uncinetto per Halloween e per non deluderla ho creato questo fantasmino che vedendolo sommariamente potrebbe sembrare un amigurumi, in realtà non lo è perché non è imbottito dentro.

Questo perché volevo che svolgesse diverse funzioni:
1. pupazzetto con cui giocare (far giocare i bambini) che tiene in piedi da solo;
2. ciondolo da appendere allo zaino o ad una borsa;
3. marionetta da dito (non essendo imbottito ma cavo all'interno è perfetto per questo scopo).


La realizzazione è molto semplice e veloce e se volete provare a farlo trovate QUI le istruzioni. Buon lavoro!

3 commenti:

  1. e brava! quasi quasi lo potrei fare per il mio cucciolo:)

    RispondiElimina
  2. brava lety!!!! questo fantasmino è simpaticissimo!!
    neanche io amo halloween, non la sento come festa forse perchè non è tipica del nostro paese!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  3. ....già ho avuto il piacere di "incontrarlo" sull forum dell'AW: questo fantasmino mi piace da morire e mi piace molto la presentazione che ne hai fattO!
    3 al prezzo di uno! fantasmagoricoooo!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...