30 ago 2010

Settembre è alle porte!

Già! Settembre è lì che aspetta di bussare alla porta per poter prendere il posto di agosto, ormai agli sgoccioli.
Ed io voglio dargli il benvenuto creando appositamente il calendario con il mio nuovo kit, prossimamente nello shop: il kit Boy.

Ecco allora il nuovo calendario che sta per prendere possesso del mio schermo del pc.

photo "To_read_the_book_to_a_doll" by mechtaniya on deviantart

Se vi piace e volete usarlo anche voi non vi resta che cliccare QUI per scaricarlo.

4 commenti:

  1. Settembre è alle porte e tu riesci a deliziarci come sempre con i tuoi calendari. Complimenti e grazie per averli condivisi con noi fino ad oggi! Bacioni Kinà

    RispondiElimina
  2. e meno che ci sei sempre tu con i tuoi fantastici calendari!!

    baci eli

    RispondiElimina
  3. ciaoo lety mamma mia non farmi pensare fra poco si ricomincia a trottare con al scuola lo sport e catechismo in attesa del periodo + bello dell'anno ..... il natale!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara, passi da me per ricevere il tuo premio?
    Complimenti. Aspetto tuo indirizzo per inviarti il regalino. Baci e grazie per aver partecipato al mio candy. A presto Roro

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...