7 ago 2010

meglio tardi che mai

Purtroppo le vacanze sono finite, il tempo è volato ed io ancora devo riprendermi dallo "stress da rientro"!
Sarà dura ma bisogna pur tornare alla quotidianità, no?

Solo appena ho messo piede a casa mi sono resa conto del tempo passato... che era arrivato agosto ed ancora non avevo fatto il nuovo calendario!!!
Semplicemente imperdonabile! ; )
Quindi, anche se con una settimana di ritardo, considerando il detto "meglio tardi che mai", ho provveduto.
Ecco il risultato, volutamente semplice, per far risaltare meglio le fotografie che ho scattato proprio quest'estate.

kit Vento d'estate di Umeboshi, foto di Lety

Per scaricarlo cliccate qui!
Come al solito c'è anche la versione personalizzabile con le proprie foto.

Nei prossimi giorni, quando mi sarò ripresa dalle vacanze (!), vi mostrerò il mio lavoretto estivo.

2 commenti:

  1. Ben tornata Lety!
    ci sei mancata, riprenditi in fretta e torna tra noi!

    lella
    http://imieihobby.over-blog.it/
    http://creareperhobby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. bentornata!!!!!!!
    come stanno le piantine???

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...