La mamma è la mamma, non c'è nient'altro da dire, unica, speciale, per me sempre presente… il porto sicuro in cui approdare. Adoro la mia mamma ancora di più oggi che siamo lontane e non posso averla sempre con me.
Nonostante sia dell'idea che non si debba aspettare un giorno specifico per dimostrare il proprio affetto alle persone care, ma lo si possa fare sempre anche con piccoli gesti, capisco che non sempre questo viene facile e magari si preferisce dimostrare alla mamma quanto è importante e quanto le vogliamo bene solo il giorno della sua festa. Per questo scopo secondo me non sono necessari regali costosi o chissà che, basta anche solo un biglietto ma fatto con il cuore per ringraziarla per quello che ha fatto e continua a fare per noi e per rendere la sua festa una giornata speciale.
Perciò da oggi in poi, dedicherò principalmente i miei post alla Festa della mamma, cercando di creare per voi dei progetti, volutamente semplici e alla portata di tutti. Questo perché ho pensato di destinarli principalmente ai bambini, sono loro i primi a pensare ad un regalino da fare alla mamma per la sua festa.
Iniziamo con il primo progetto di quest'anno: un bigliettino di auguri con cuore e fiori in ben 2 versioni!
La prima versione è la più semplice.
In questo caso infatti bisogna solo stampare il biglietto, piegarlo a metà e ritagliare i bordi bianchi laterali. Ed è fatto, semplice, no?
Per la seconda versione bisogna prestare un po' più di attenzione anche perché è necessario ritagliare con precisione con il taglierino.
Infatti, una volta scaricato il file e stampato il biglietto, bisogna ritagliare con il taglierino il cuore esterno per creare la finestrella.
In entrambi i biglietti il messaggio è identico, cambia solo la modalità di apertura.
Adesso non vi resta che scaricarvi il biglietto già pronto!!!
Per scaricare il file e leggere le istruzioni più dettagliate cliccate qui.
sul mio sito!
Da oggi, fino al 9 maggio, di tanto in tanto pubblicherò del semplici progetti per fare biglietti ed altro per la mamma e la sua festa.
mitica come sempre, stampo subito e passo ai miei bimbi così .... poi mi ritornerà .....
RispondiEliminabaci claudia
grazie...!!!
RispondiEliminaLety sei fantastica... dei bigliettini già pronti!!! wow....
RispondiEliminabuon fine settimana
eli
Inutile...siamo tutte innamorate perdutamente delle nostre mamme bellissime :) I bigliettini sono fantastici!
RispondiEliminaBella idea da affiancare, come ogni anno, a una Azalea per sotenere la ricerca: Festa della mamma
RispondiElimina