24 feb 2010

Basta lana!

E' da un po' che volevo mostrarvi l'ultimo scaldacollo di lana che ho fatto (sicuramente l'ultimo per la stagione, considerata la mia voglia di tessuti e filati freschi come il cotone). Purtroppo riesco a mostravelo solo ora perchè Elena non voleva mai farmi da modella e farsi fotografare.. così ad un certo punto mi sono stufata e mi è venuto incontro Alessandro facendomi lui da modello. Oh e meno male che c'è un volenteroso in famiglia  ;P

Per la lavorazione ho utilizzato lo schema "punti a losanghe" pubblicato da Marcella. Questa lavorazione dal vivo fa l'effetto a rilievo dovuto all'accostamento di punti dritti e rovesci.
Eccovi un particolare:

Ed infine il mio bellissimo modello, che per la privacy non posso farvi vedere per intero:

Questo scaldacollo, caldissimo e molto coprente, è stato proprio perfetto per i giorni di freddo che ci sono stati nell'ultimo periodo!

1 commento:

  1. wow lety!!! questo punto mi piace da matti... e anche lo scaldacollo!!!
    però la mia attenzione è sul modello... che bravo il tuo bimbo ad aiutarti con le foto!!

    bacioni a tutti
    eli

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...