Ho adottato un gufetto: quello che ha proposto Elisabetta. Lei ha gentilmente fornito lo schema sul suo sito e l'ho utilizzato per realizzare una custodia per i-Phone.
Le dimensioni dell'i-Phone mi hanno dato la possibilità di riuscire a farci stare il gufetto (che prende 10 maglie) e lateralmente due treccine (nate dall'intreccio di 4 maglie ciascuna).
Sul retro ho applicato un bottone per poterlo chiudere mentre gli occhietti del gufo sono perline colorate gentilmente offerte da Elena!
lety è bellissimo!!!!che i-phone fortunato!ci sta giusto giusto!!
RispondiEliminama è bellissimo...peccato non saper fare la maglia!
RispondiElimina@Moni: grazie ... eh sì, ho dovuto prendere per bene le misure ma adesso mi dicono che sta comodamente al calduccio!
RispondiElimina@Kate: grazie! ^_^ così come hai imparato bene l'uncinetto puoi imparare altrettanto bene con la maglia, basta impegnarsi un minimo all'inizio e vedrai che bei lavori! Sul web ci sono tanti tutorial per imparare, prova!
Ciao, non sapevo che oltre al digiscrap eri così brava anche con la maglia! Questo gufetto è bellissimo e mi piace molto anche il colore naturale.
RispondiElimina@ Cindry: Grazie mille! Mi piace tutto quello che è creativo, dallo scrap alla maglia, all'uncinetto, al feltro.. basta che posso usare un po' di manualità o fantasia!
RispondiEliminacavolo, credevo di aver commentato invece no!!! che testa!!! Lety sei grande, il gufo è spettacolare e cosi l'i-phone diventa davvero speciale!!!
RispondiEliminabacioni
eli
Che bello questo gufetto, complimenti anche per le foto, sempre più brava,
RispondiEliminabaci,
Amalia
@ AbcHobby: sono io che devo ringraziare te Ely perchè il tuo gufetto è davvero simpatico!
RispondiElimina@ Amalia: grazie mille Amalia.. per le foto prendo spunto dagli altri per cercare di migliorarmi!