5 apr 2009

Progetti di Pasqua

Manca proprio poco alla Pasqua ed eccomi con dei progetti creativi tutti dedicati a questa festività.
Che ne pensate di questi coniglietti nascondi uova?
coniglietti nascondi uova

Come li ho realizzati? Semplice! Ho preso dei vasetti di yogurt non stampati di colore bianco, li ho rivestiti di carta igienica con colla vinilica ed acqua (alla "Art Attack") e dopo averli fatti asciugare li ho dipinti in vari colori. Nel frattempo che subivano un'ulteriore asciugatura, ho preparato con il cartoncino in diversi colori, gli occhi, le orecchie, i piedi, ed il muso. Per fare i baffi ho strappato qualche filo dalla scopa
(eh, lo so che non si dovrebbe fare... ma mai mettere limiti alla creatività!!! )
poi ho incollato il tutto con la colla vinilica e messo all'interno gli ovetti di cioccolata abilmente camuffati dalla rafia naturale (altrimenti sarebbero mai arrivati a Pasqua?)
Sotto i piedoni, un bel messaggio augurale ed ecco pronti i coniglietti per essere consegnati ai bimbi!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...