10 nov 2009

Premio "follower" da Mony

premio da Mony
Qualche tempo fa avevo partecipato al primo blog candy di Moni e pur non avendolo vinto mi sono aggiudicata il "premio follower"!!!
Non sapete cos'è? Moni ha brevettato questo termine per indicare il premio assegnato ad uno dei suoi sostenitori del blog. E l'ho vinto io!!!

Ecco quello che mi ha spedito!

Grazie mille Mony, il tuo regalo è stupendo e tutto era curato nei minimi particolari.. dalla busta timbrata a mano alla confezione, dalla lettera al ciondolo!

confezione regalo particolare

particolare particolare

Non ho perso tempo e l'ho subito appeso alla mia borsa! E' bellissimo sentire quel leggero tintinnio che fa mentre cammino, sembrano i campanellini della slitta di Babbo Natale!

premio follower premio appeso alla borsa

Non so se si capisce l'entusiamo ma mi è piaciuto così tanto che l'ho tempestato di foto!!!

Ancora grazie Mony: è sempre stato un piacere seguirti e adesso lo è ancora di più!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...